Come si dice... i genitori adottivi, i proprietari della mamma, insomma gli allevatori Esmeralda e Alessandro domani saluteranno la piccola Cus Cus (che si chiamerà India).
Credo che per loro sia una soddisfazione aver visto nascere una così bella cucciolata, ma sarà anche un piccolo dolore salutare un'orssacchiotta di due mesi che, in parte, è anche "piuma delle loro piume". In questo caso, però, sanno che andrà in una casa felice dove i Golden Retriever, in varie generazioni, hanno abitato sin dagli anni '80.
Per noi è stato un vero piacere conoscerli e vedere l'amore con cui gestiscono il loro allevamento.
www.passionales.com http://blog.libero.it/retrieveritalia/
venerdì 25 luglio 2008
Dracma
Domani mattina la nuova cucciola lascerà fratelli sorelle e la teneraPie per venire nella sua nuova famiglia. Non ho detto a mia moglie che già tra 24 ore avremo nuovamente in casa una figlia "a pelo lungo", dopo che Dracma il mese scorso è andata nel paradiso dei cagmetti.
Zia Dracma è stata una grandissima Golden: nuotatrice e montanara, coccolosa e amica di tutti i bambini del quartiere. Dopo quasi 17 anni (RECORD MONDIALE) si è dolcemente addormentata e ha lasciato nel cuore di tutti il suo dolcissimo ricordo. Grazie Dri.
E domani arriva India a cercare i tesori nascosti in giardino dalla zia e a farsi stropicciare il muso
martedì 22 luglio 2008
28 luglio 2008
dopo aver preparato:
- cuccia/e
- pappe
- giocattoli vari
- spazzola e shampoo
- ginzagli vari
- collarino fucsia con cuore inciso
- ecc. ecc.
la piccola belva arriverà a casa. Prima tappa Tarquinia
Seguirà la presentazione ai parenti; nonno in prima fila (che si aspetta l'arrivo di un bassotto a novembre...)
PS
la foto non è aggiornata. mi ha detto Esmeralda (l'allevatrice) che è già diventata un piccolo diavolo. bene. proprio quello che mi aspettavo!
venerdì 11 luglio 2008
Iscriviti a:
Post (Atom)