giovedì 11 settembre 2008

Richiamo vaccino

Ebbene si: Ieri mi è toccato di nuovo questo benedetto vaccino.
Siamo andati come l'altra volta da http://www.gregoriovii.com/ e per mia grandissima fortuna ho incontrato una dottoressa che, come mi ha visto, si è buttata in terra vicino a me e a iniziato a coccolarmi, proprio come piace a me. A quel punto, per farla contenta, ho cercato di non lamentarmi e mi sono fatta fare tutte le pratiche necessarie ( tra cui quell'odioso termometro che dovrebbero trovare un altro sistema per misurare la temperatura).
Comunque:
vaccino OK - e cambiando marca non mi sono gonfiata neanche un po'
alimentazione... - (tasto dolente) dovrò tornare ai croccantini, magari cambiando marca, ma spero che i padroni ogni tanto mi diano anche la ciccia che mi piace tanto (anche le linguine!)
occhi - con l'occasione la dottoressa (si può dire pediatra?) mi ha messo delle gocce per vedere fino in fondo i miei occhi. Ha detto che sono belli! Poi ha anche scritto un foglio che dice che se lo faccio vedere faccio bella figura e ha fatto anche i complementi all'allevamento.
La cosa più fica, però, è stata che con noi c'era anche l'aiutante della dottoressa, che ho trovato molto preparata e competente e che in sua assenza mi ha fatto un sacco di dispetti. Quando diventerà grande sarà certamente una bravissima veterinaria!

Nessun commento: