Oggi mi sono pesata (in braccio a Franco ovviamente) e ho raggiunto gli 11 Kg
Merito sicuramente della pappa buonissima che mi "spazzolo" tutti i giorni.
Archiviato il capitolo croccantini, che mi facevano veramente schifo (ieri il capo ci ha riprovato a mischiarli nella ciotola, ma li ho subito sputati), adesso mi faccio tre pasti (mattina, pranzo e cena) in cui divido circa 250 gr. di carne macinata mista di tacchino, manzo e maiale. Insieme alla ciccia ci sono verdurine varie (bieta, zucchine, carote) e riso, pane inzuppato all'acqua di cotura o le "mitiche" linguine saltate in padella (buonissime). A rotazione, come sempre, yougurt magro e ovetto cotto. Gnam Gnam... Per finire, a dire la verità, rimedio pezzetti di cornetto a colazione e grissini o bucce di cacio dal nonno.
Il problema vero sono le passeggiate che ancora non mi piacciono tanto. Troppi rumori di feroci serrande o aggressivi motorini. Io preferirei giocare in giardino o a casa, ma pre fortuna, c'è Villa Sciarra, dove oltre ai prati e agli altri cani ho avvistato delle bellissime fontane.... Non vedo l'ora di iniziare il corso di nuoto!
Per il resto rompo e rosicchio tutto ciò che mi capita tra i denti, però, ho già imparato diverse cose:
- seduta
- ferma (sopratutto al ciglio della strada)
- andiamo
- vieni
- PAPPA!!!
- porta
- lascia
Poi c' è una parola che mi dicono sempre, ma faccio finta di non capire - GIU' INDIA, BASTA!!!
........
Stasera andiamo a Tarquinia è li me la godo proprio, tra fichi da rubare e buche da scavare.
Lunedì è il compleanno di Franco e, chissà, forse mi porta al mare. Io nella borsa ho già messo zoccoletti, costume e creme abbronzanti. Nel frattempo gli ho già fatto il mio regalo di compleanno: un braccialetto viola con la scrita INDIA fatta di strass. Molto fashion!!!!
Bau
venerdì 29 agosto 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento